Il Natale solidale di Robox: un impegno che si rinnova ogni anno
L’innovazione tecnologica è in Robox la nostra forza motrice, ma l’impatto sociale è il valore che la rende significativa. Per questo, la fine dell’anno è per noi il momento cruciale per tradurre il successo aziendale in un sostegno diretto e misurabile per la comunità.
Anche quest’anno, abbiamo scelto di trasformare i tradizionali omaggi aziendali in donazioni concrete a favore di tre realtà che operano quotidianamente con dedizione e passione.
Siamo fieri dunque di rinnovare il nostro sostegno a organizzazioni che hanno un impatto significativo sulla vita di migliaia di persone. L’impegno di Robox è volto a sostenere la ricerca e a garantire l’assistenza necessaria:
AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
Da oltre cinquant’anni, AIRC è in prima linea nel finanziamento della ricerca scientifica, lavorando instancabilmente per rendere il cancro una malattia sempre più curabile.
AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma
Promuove la ricerca d’avanguardia e offre assistenza specialistica e supporto umano ai pazienti affetti da malattie del sangue e alle loro famiglie.
L’unica associazione di pazienti e genitori in Italia interamente dedicata alla lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, che sostiene la ricerca, l’assistenza e il supporto concreto alle famiglie.
Questo è il nostro contributo annuale che è parte integrante della nostra identità aziendale. Crediamo che la solidarietà, proprio come l’innovazione, debba essere un processo costante e in evoluzione.

“Ogni anno, la nostra scelta ricade sul sostegno di realtà che dimostrano di fare una differenza autentica nella vita delle persone. In Robox, riteniamo che la solidarietà sia un pilastro fondamentale della nostra cultura aziendale, e il Natale è il momento ideale per ricordarci che insieme possiamo costruire un futuro più sano e promettente per tutti.”
Lea Montorsi – HR, Press & PR Manager





