Attivare JavaScript nel proprio browser per visualizzare correttamente il sito!


Italiano English
Supporto e assistenza

Telefono

Per il supporto telefonico o via fax utilizzare i seguenti numeri:
Telefono: +39 0331 922086
Fax: +39 0331 923262

E-mail

Per il supporto via email utilizzare l'indirizzo support@robox.it.

Assistenza remota

L'assistenza remota è disponibile tramite TeamViewer, il quale è già incluso in ogni distribuzione di RDE oppure liberamente scaricabile.

Area Cloud

Per lo scambio di dati e file è disponibile un'area Cloud dedicata per ogni singolo cliente.

Per l'accesso alle aree cloud è sufficiente avere un indirizzo di posta elettronica valido ed attivo: ulteriori istruzioni verranno fornite direttamente dal personale di supporto.

Per condivisioni a lungo termine, è comunque consigliabile avere un Microsoft Account, registrabile gratuitamente, usando la propria email, all'indirizzo https://account.microsoft.com o all'indirizzo https://signup.live.com/signup.

Bug Tracker

Per la comunicazione di anomalie software, richieste di nuove funzionalità, nuove idee o qualsiasi altro tipo di report sui nostri prodotti software, è ora disponibile un servizio dedicato di Bug Tracking.

Per ulteriori informazioni o per ottenere le credenziali di accesso, scrivere a support@robox.it.
P.IVA 00868960030 || C.F. 00375000122 - REA Novara 132827 || Copyright © 2019 Robox SpA || Privacy || v2.4.5